Sono cinque le persone arrestate dalla Polizia di Palermo in flagranza di reato di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I soggetti sono i palermitani C.S. 41enne, F.G. 31enne, S.D. 41enne, S.V. 46enne, I.S. 23enne. L’arresto è avvenuto nel quartiere Sperone dove gli agenti hanno condotto le indagini in incognito osservando, a volte anche tramite appostamenti, nel corso dei giorni i movimenti dei sospetti.
In alcuni box in via Mariano Campo sono stati notati degli uomini che si alternavano nella vendita della droga ai clienti. Sono state, quindi, documentate diverse cessioni. Il “modus operandi” era sempre lo stesso: i “clienti” di volta in volta si avvicinavano agli spacciatori che dopo un paio di battute e aver preso i soldi consegnavano un involucro. Un meccanismo ben organizzato.
Mentre due spacciavano, inoltre, gli altri membri controllavano la zona e il possibile arrivo delle forze dell’ordine. Soprattutto, vigilavano su un locale sulla stessa via, adibito a deposito nel quale sono state rinvenute con l’ausilio delle Unità Cinofile, 51 dosi di crack e denaro per un totale di 445,00 euro. I poliziotti hanno anche fermato diversi acquirenti sequestrando le sostanze acquistate.
Dopo aver ottenuto le prove necessarie gli agenti sono entrati in azione a hanno arrestato i pusher. Tutti i soggetti fermati dopo l’acquisto sono stati segnalati e gli spacciatori arrestati.
LEGGI ANCHE
I CONTAGI RALLENTANO, MA SI TEME PER LE FESTE
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…