“Sei vicino alla morte”. Lo scorso 24 agosto erano state trovate delle scritte intimidatorie davanti lo studio di Paolo Caruso, primario del reparto di Oftalmologia dell’Umberto I di Siracusa.
Le minacce, realizzate con una bomboletta spray di colore rosso, riportavano la frase “Sei vicino alla morte Rip” insieme al disegno di una svastica e della falce e martello.
Gli agenti della Digos, coordinati dal dirigente Maria Antonietta Malandrino, stanno indagando su un infermiere dell’ospedale. Secondo le testimonianze raccolte e le immagini di videosorveglianza sia pubblica che privata, sarebbe lui l’autore delle minacce di morte.
L’infermiere è stato ripreso mentre si recava in ospedale sabato 22 agosto, senza nessun apparente motivo. Durante la perquisizione autorizzata dalla Procura di Siracusa nel domicilio dell’infermiere è stata inoltre rinvenuta una bomboletta spray di colore rosso. Al momento l’indagato avrebbe però negato le sue responsabilità.
Secondo le prime ricostruzioni, a causare il gesto potrebbe essere una diversa assegnazione di incarichi effettuata dal primario del reparto di Oftalmologia.
Il comico siciliano tra risate e riservatezza è riuscito a costrursi una reggia in una…
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…