“Lascia sgomenti l’improvvisa scomparsa della dottoressa Emma Pulvirenti, impegnata da subito nella lotta al Covid e che nelle ultime settimane ha guidato senza risparmiarsi l’hub vaccinale dell’ex mercato ortofrutticolo di Catania.
La sua abnegazione è stata un esempio per i tanti professionisti impegnati, a vario titolo, nella campagna vaccinale che la sanità sta conducendo in ogni territorio dell’Isola. Alla famiglia, ai camici bianchi che hanno lavorato accanto a lei, la vicinanza riconoscente del governo regionale”.
Lo dice l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, commentando la morte di Emma Pulvirenti, direttore del servizio Igiene ed ambienti di vita dell’Asp di Catania, stroncata da un malore improvviso.
La donna si sarebbe improvvisamente accasciata al suolo dopo essersi sentita male in strada. Vani i soccorsi giunti sul posto. Sono ancora da accertare le cause del malore che ha colpito la professionista.
LEGGI ANCHE
DATI CORONAVIRUS SICILIA DI LUNEDI’ 29 MARZO
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…