Ryanair, pronta da dicembre la nuova rotta Palermo – Bari

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi l’apertura di una nuova tratta che collegherà Palermo a Bari. Avrà tre frequenze settimanali e la nuova destinazione sarà disponibile dal 1° dicembre 2020. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe che partono da €9.99, per viaggi dal 1° dicembre fino alla fine di ottobre 2021 sui voli prenotati entro la mezzanotte di domenica 25 ottobre, dal sito web Ryanair.com.

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta domestica Palermo-Bari – ha annunciato Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair -. L’Italia è uno dei mercati più grandi per Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese.

Giovanni Scalia, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, ha invece espresso la sua soddisfazione per “un’altra importante rotta nazionale per la stagione invernale che testimonia il crescente interesse di Ryanair verso il nostro territorio, ricco di cultura e tradizione. E ciò testimonia anche, in un momento così particolare, l’importanza che assume il segmento di traffico domestico e il ruolo centrale che svolgono gli aeroporti per garantire la mobilità interna”.

LEGGI ANCHE

CONTAGI ANCORA IN CRESCITA IN SICILIA: NUOVA STRETTA SU SCUOLA, MOVIDA E TRASPORTI