Risparmiare su NordVPN: codice sconto del 69% + buono Amazon da 30€

Azienda leader nella fornitura di servizi VPN, NordVPN si è fatta conoscere per le sue soluzioni di alto profilo in tema di sicurezza e per le funzionalità di crittografia. Oltre a garantire ottima protezione da possibili cyberattacchi, malware e ulteriori minacce diffuse sul Web, chi si affida a NordVPN ha al proprio fianco l’opzione ideale per bloccare i siti potenzialmente pericolosi. Non ha problemi nel proteggere l’account utilizzato per l’online banking, può navigare in sicurezza anche collegandosi a reti Wi-Fi pubbliche, e non corre rischio che indirizzo IP, dati personali e cronologia di navigazione finiscano in mani altrui. Attraverso una VPN si ha modo di accedere ai siti che presentano restrizioni per determinati Paesi o soggetti a censura, e di divertirsi con film e contenuti in streaming trovandosi in viaggio. Non solo privati, ma anche aziende: tra i clienti che si sono già rivolti a NordVPN, infatti, rientrano imprese di ogni dimensione e appartenenti a qualsiasi settore. 

Un piano NordVPN per ogni esigenza

Al fine di andare incontro ai desideri di un pubblico, oltre che esigente, che persegue obiettivi differenti in termini di protezione, NordVPN ha voluto inserire nel proprio catalogo tre diversi piani denominati, rispettivamente, Standard, Plus e Completo. Indipendentemente dal piano, gli utenti hanno la possibilità di sottoscrivere un abbonamento della durata di due anni, godendo di uno sconto importante sul canone mensile, oppure di aderire a un abbonamento annuale o mensile

Il primo, il piano “Standard”, costituisce la versione base, offrendo una VPN al tempo stesso sicura e ad alta velocità, tracker e ad blocker e soluzioni antimalware. Ad aggiungersi, nella versione “Plus”, sono la “Password Manager multipiattaforma”, con cui sincronizzare ed effettuare il backup automatico delle password e il “Data Breach Scanner”, che permette agli utenti di verificare se password, indirizzi e-mail e dati della carta di credito siano stati violati. Il piano “Completo”, infine, include uno spazio di archiviazione cloud da 1 TB e la crittografia dei file di nuova generazione. 

Codici sconto NordVPN per risparmiare

Non è solo abbonandosi per un periodo di tempo più lungo che è possibile risparmiare sui piani proposti da NordVPN. Chi desidera avere a disposizione i servizi offerti dall’azienda nata nel 2012, specializzata in VPN e sicurezza, può rendere più conveniente la sottoscrizione servendosi dei codici sconto. Attualmente è attivo il codice sconto NordVPN denominato DISCOUP, che permette agli utenti di beneficiare di uno forte sconto prima di inoltrare l’ordine dal sito ufficiale. 

La riduzione, in forma percentuale, sarà differente a seconda del piano scelto. Nello specifico, tale sconto è pari al 63% per chi decide di attivare il piano biennale “Plus”, aumentando al 66% per quanto riguarda lo “Standard” biennale, fino ad arrivare al 69%, il valore più elevato, per il piano biennale “Completo”. 

Per riscattare il buono sconto, il relativo codice dovrà essere riportato nel box riservato a tali promozioni, raggiungibile dalla pagina che riepiloga quanto inserito nel carrello virtuale cliccando sulla scritta “Hai un coupon?“. Un ulteriore click sul pulsante “Applica” e l’attivazione verrà completata, portando l’importo da corrispondere per l’ordine a diminuire in ragione della percentuale di sconto indicata. 

Come ottenere un buono Amazon con NordVPN

Esiste un’altra opportunità, per chiunque sia intenzionato ad attivare un piano con NordVPN, per godere di un risparmio non indifferente sui prezzi di listino. Di cosa si tratta? Della possibilità, per chi non ha mai approfittato di uno dei piani dell’azienda, di vedersi assegnare un buono Amazon

La promozione valida fino al 1 ottobre consente, agli utenti che sottoscrivono un piano biennale per la prima volta, di ottenere un buono targato Amazon. Anche in questo caso, l’importo del buono varia al variare del piano selezionato. Qualora la scelta ricada su un piano “Standard”, il suo ammontare sarà pari a 10 euro. Se il bonus spettante a chi attiva il piano “Plus” raggiunge i 20 euro, sono 30 euro quelli assegnati alle persone che sottoscrivono il piano “Completo”. 

Quali sono le tempistiche previste? Il buono Amazon è inviato via email all’utente trascorso un mese dall’acquisto effettuato sul sito ufficiale di NordVPN. Il pacchetto di sicurezza consentirà di godere dei numerosi vantaggi legati all’utilizzo della VPN e darà modo grazie al buono di ottenere uno o più articoli Amazon a prezzo speciale.