Ricordate Angela da Mondello? Dopo le polemiche sul Covid è finita così

Angela da Mondello
Angela da Mondello – Fonte:Redazione web

Madrina della celebre frase “Un ci n’è Covid!” (non ce n’è Covid) Angela Chianello è una donna originaria di Palermo.

Diventata famosa grazie a un’intervista fatta da una troupe di Pomeriggio 5 in cui venivano raccolte opinioni sul Covid-19. Alcune delle frasi pronunciate da Angela durante questa intervista sono diventate virali sul web.

Angela proviene da una famiglia di umili origini, ed è molto legata a sua madre e sua nonna, che si sono sempre prese cura di lei.

La vita di Angela non è stata priva di difficoltà, poiché ha dovuto sopportare la perdita di suo figlio Emanuele. Angela ha anche rivelato di aver commesso un furto in un negozio per pagargli il funerale, ma ha poi scontato la sua pena.

Le sue frasi l’hanno portata alla ribalta ed è stata molto astuta nello sfruttare il momento e la visibilità ottenuta, bucando letteralmente lo schermo con la sua “ironia inarrestabile”.

Il successo in TV

Il suo successo è dovuto principalmente a Barbara D’Urso, che l’ha notata durante un’intervista a Mondello riguardante il Covid-19. Alcune delle frasi pronunciate da Angela durante quell’intervista sono diventate virali, in particolare “A Mondello non ce n’è Coviddi, non c’è niente!” e “Buongiorno da Mondello”.

Tuttavia, Angela è stata criticata per la sua convinzione iniziale che il Covid non fosse da temere, ma ha poi cambiato rotta e ha invitato i suoi follower a indossare le mascherine.

Angela da Mondello
Angela da Mondello – Fonte:Web

Che fine ha fatto Angela da Mondello?

In tanti si sono chiesti negli ultimi mesi come si fosse ridotta la vita di Angela, dopo aver urlato la sua preoccupazione per la disoccupazione, facendo un appello per trovare lavoro e offrire una vita dignitosa alla sua famiglia. Oggi, si definisce una mamma a tempo pieno e dopo ben 18 anni di convivenza, Angela Chianello ha sposato Giuseppe Di Carlo, con cui ha dato alla luce una figlia. Angela è molto orgogliosa delle sue origini siciliane e condivide spesso foto di prodotti tipici siciliani sul suo profilo Instagram.

Ha un numero considerevole di follower su Instagram, ma ci sono state discussioni sul fatto che una persona diventata famosa per alcune frasi in un’intervista abbia raggiunto un numero di follower simile o addirittura superiore a personaggi noti nel mondo della cultura italiana. Angela ha anche condiviso di essere una fan della cantante Alessandra Amoroso, nota per aver vinto il talent show “Amici” di Maria De Filippi.