Ragusa, chiusura al transito di via s.anna

comune ragusa

Comunicato n. 228

CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA S.ANNA
(TRATTO COMPRESO TRA LA VIA ROMA E LA VIA S.GIOVANNI)

Il Comando della Polizia…

comune ragusa

di redazione

Il Comune di Ragusa ha diramato il Comunicato n. 228

CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA S.ANNA
(TRATTO COMPRESO TRA LA VIA ROMA E LA VIA S.GIOVANNI)

Il Comando della Polizia Municipale rende noto che la ditta esecutrice dei lavori di riqualificazione di via Roma a decorrere da lunedì prossimo estenderà l’intervento all’incrocio Via Roma – Via Sant’Anna.
Pertanto, da lunedì 23 aprile a sabato 5 maggio, l’area intorno a via Roma sarà oggetto di provvedimenti che modificheranno i consueti percorsi di viabilità.
Non sarà infatti possibile, scendendo dalla via Sant’Anna, attraversare l’intera intersezione con via Roma in direzione via M. Coffa rimanendo interdetta alla circolazione la via S.Anna solo nel tratto compreso tra la via Roma e la via S.Giovanni. Sarà infatti garantita, scendendo dalla via Sant’Anna in corrispondenza della via Roma la svolta a destra in direzione di Piazza Libertà (l’obbligo quindi di girare a destra su Via Roma sarà l’unica manovra consentita).
Quanti invece intendessero raggiungere la ‘parte bassa’ di via S.Anna e cioè quella compresa tra la via Roma e la via M.Coffa dovranno percorrere il Corso V.Veneto, svoltare a sinistra all’altezza dell’intersezione con via S. Giovanni, in direzione di via S.Anna.
Lo stesso Comando di P.M. ricorda che l’incrocio di Corso V.Veneto con Via Roma, chiuso al transito per permettere l’allaccio delle varie condutture dei due tratti di strada è stato riaperto alla circolazione veicolare. Pertanto i veicoli provenienti da Via San Vito, Rapisardi, Via Coffa possono percorrere interamente il Corso V.Veneto attraversando l’intersezione con via Roma senza alcuna deviazione.

Ragusa 19/04/2012