Quattro mazaresi fermati a Palermo con 100 gr. di eroina e 8mila € in contanti

Quattro mazaresi fermati. E’ stato un esito sorprendente quello che è giunto a conclusione di un controllo stradale operato da un equipaggio della Polizia di Stato, dispiegato sulle strade del capoluogo durante il ponte ferragostano.

Quattro mazaresi fermati, i poliziotti hanno rinvenuto altri 2.000 euro nell’abitazione di uno degli accusati

I poliziotti della sezione “Criminalità Straniera e prostituzione” della Squadra Mobile, nelle scorse ore impiegati nel pattugliamento di viale Regione Siciliana, hanno ritenuto di indicare l’ “Alt Polizia” a due vetture dall’andatura sostenuta.

Il nervosismo degli occupanti i mezzi, quattro nativi e residenti a Mazara del Vallo, rsipettivamente di 26,30,33 e 40 anni,  in corso di controllo, ha suggerito i poliziotti di estendere il controllo ad una perquisizione sul mezzo: sono così saltati fuori 102 grammi di eroina ed 8000,00 euro in contanti ai quali se ne sono aggiunti 2000,00 rinvenuti nell’abitazione di uno dei fermati. 

I quattro mazaresi sono stati arrestati per il reato di detenzione di sostanza stupefacente;  droga, denaro contante e vetture sono state, invece, poste sotto sequestro.

Indagini sono in corso per risalire a fornitori e destinatari dello stupefacente.

L’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti disponendo la misura cautelare degli arresti domiciliari.