Poste Italiane, richiedi subito il tuo ‘bonus obbligato’: è per tutti, non ha limiti di ISEE ed è cumulativo | 700€ istantanei

Poste italiane con dicitura bonus da 700 euro - foto ANSA - SiciliaNews24.it
Poste italiane con dicitura bonus da 700 euro – foto ANSA – SiciliaNews24.it

Da domani il tuo conto corrente comincerà a sorridere. Recati subito in Posta e ritira il tuo premio: affrettati che la fila aumenta.

Poste Italiane offre da sempre la possibilità a tutti i consumatori e ai clienti di usufruire di servizi che soddisfano diverse esigenze. Tra quelli principali offerti c’è sicuramente quello della spedizione di corrispondenza, con pacchi e raccomandate, non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

Inoltre, è presente l’opzione dell’affrancatura online, che consente ai cittadini di preparare e pagare le spedizioni comodamente da casa. Con Poste Italiane è anche possibile gestire i servizi di conto corrente postale tramite le semplici ed intuitive app disponibili sugli smartphone.

Per coloro che preferiscono un supporto diretto, è sempre possibile recarsi agli sportelli e chiedere assistenza ad uno degli operatori presenti. Uno dei servizi più richiesti presso gli uffici postali è sicuramente il pagamento delle bollette, comprese quelle relative alle tasse e imposte, che possono essere effettuate anche online attraverso il sito web di Poste Italiane.

Inoltre, è possibile richiedere servizi finanziari come polizze assicurative e prodotti di risparmio e investimento. Ciò, sicuramente, sembra essere diventato una consuetudine nei diversi uffici presenti nel nostro Paese.

Le varie offerte

Negli ultimi anni, è stata introdotta la possibilità di accedere alle promozioni offerte per i servizi telefonici, oltre alla possibilità di sottoscrivere contratti per la fornitura di luce e gas con Poste Italiane. Proprio la possibilità di imbastire contratti di questo genere, dà la possibilità ai clienti di usufruire anche di sconti dedicati per i possessori di conto corrente postale in essere.

Grazie ai prezzi competitivi e alla qualità del servizio, sempre più italiani stanno scegliendo Poste Italiane anche per questo settore. Infatti, le diverse promo per telefonia fissa e mobile sembrano essere molto concorrenziali e di basso costo.

Signora che si accinge ad entrare in un ufficio postale - foto Depositphotos - SiciliaNews24.it
Signora che si accinge ad entrare in un ufficio postale – foto Depositphotos – SiciliaNews24.it

Buoni fruttiferi da investimento

Infine, con Poste Italiane i cittadini possono anche avviare investimenti attraverso i buoni fruttiferi postali, offrendo così un’ulteriore opportunità di investimento finanziario. Infatti, sono davvero tanti a pensare che sia quasi inutile lasciare i risparmi inutilizzati.

Per questo motivo, avendo come garanzia lo Stato, ci sono i vari titoli acquisibili che non risentirebbero delle varie modifiche presenti nel mondo del mercato, così come riportato da cityzen.it. Pertanto, chi volesse iniziare un percorso da investitore, può farlo sempre se seguito meticolosamente da un esperto del settore.