Politiche 2013, domani la conferenza stampa di Antonio Ingroia

Antonio Ingroia sciogliera’ domani la riserva e annuncera’ in una conferenza stampa se si candidera’ o no. Parlando a Radio Anch’io, Ingroia non ha voluto anticipare la sua decisione e ha rimandato…

di redazione

Roma, 28 dic. – Antonio Ingroia scioglierà domani la riserva e annuncerà in una conferenza stampa se si candiderà o no. Parlando a Radio Anch’io, Ingroia non ha voluto anticipare la sua decisione e ha rimandato a un incontro con la stampa previsto per domani.

Nel frattempo, a distanza, Bruno Contrada gli manda a dire che “Non c’è necessità alcuna che aspetti un domani perchè io racconti la verità: io la verità l’ho raccontata e continuo a farlo ormai da 20 anni, sia in sede giudiziaria che mediatica. C’è chi la conosce già, c’è chi vuole e chi non vuole conoscerla”.

L’ex dirigente del Sisde, tornato libero recentemente per fine pena dopo una condanna a 10 anni per concorso in associazione mafiosa, lo scrive in una lettera resa nota oggi dal suo avvocato. Contrada lamenta che l’ex procuratore aggiunto di Palermo, ora in politica, “è stato per il passato il mio inquisitore e pubblico accusatore e ora, dismessa tale veste, continua ad accusarmi, non più in indagini e processi, ma in saggi su mafia e antimafia”.

Il riferimento di Contrada è in particolare al libro “Io so”, dove sono espresse valutazioni su di lui che l’ex dirigente del Sisde contesta.