E’ proseguita questa mattina la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Roma per il Palermo. I rosanero hanno svolto lavoro atletico e partite a tema in porzione ridotta del campo. Luca Di Matteo ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, proseguendo l’attività di riatletizzazione nella restante parte della seduta.
(palermocalcio.it)