Panettone dell’Eurospin, in verità lo produce un marchio top: lo pagheresti il doppio I Qui risparmi più del 50%

Chi produce il panettone di Eurospin?
Eurospin Sicilianews24

Panettone dell’Eurospin, sai chi lo produce per davvero? Un marchio top che costerebbe un botto di soldi. Fuori il nome!

Indubbiamente nelle tavole natalizie belle imbandite non può e non deve mai mancare un buon panettone. Ce ne sono di varie tipologie, da quello classico che ha sempre il suo perché, a quello senza canditi e glutine. E poi c’è pure quello arricchito da tante farce super golose. Parliamo di quella classica al cacao per passare poi a quella alla crema di pistacchio.

Lo stesso si può dire del cugino pandoro che è amatissimo soprattutto dai bambini. Tornando al panettone, la cui fetta non si nega a nessuno. è delizioso appena tagliato ma non possiamo pensare che rimanga morbido a lungo. Ergo, una volta aperto, è bene consumarlo a stretto giro, magari gustandolo pure a colazione.

Al di là di ciò se vogliamo fare un figurone con  i nostri commensali durante i lauti pasti e le sontuose cene, cerchiamo di puntare sulla qualità anche per quanto concerne questo dolce. Lo stesso lo facciamo se andiamo ospiti da amici e parenti o per fare un bel cadeau gastronomico che è sempre molto gradito.

Panettone dell’Eurospin, ecco chi lo produce

Fatto sta che per farlo puntiamo sovente ai prodotti super pubblicizzati e di marca. E questi solitamente costano un sacco di soldi, soprattutto in questo preciso periodo in cui vanno per la maggiore. Non per nulla il Marketing ci insegna che quando l’offerta sale, a salire è anche il costo. Ed è per questo motivo che dopo Capodanno il panettone lo troviamo in vendita a prezzi stracciati.

Tuttavia se anche ora non vogliamo spendere una fortuna ma comunque acquistare un panettone degno di nota possiamo fare un salto in uno dei tantissimi store Eurospin sparsi in Italia e acquistarne uno o di più che recano la firma di Duca Moscati. Sotto questo nome, decisamente particolare e romantico, si trova celato un noto marchio. Siete pronti a scoprirlo?

Chi produce il panettone di Eurospin?
Panettone Sicilianews24

Fuori il nome del noto marchio

Parliamo niente di meno che della Paluani. E, udite udite, essa produce sempre per Eurospin il pandoro, i torroncini, i cioccolatini e le varie praline. E a Pasqua ci delizia con la colomba. Insomma, ora è ben chiaro perché il panettone che troviamo in questa catena discount sia così buono.

Ed essendo il chiacchierato e super ricercato rapporto qualità prezzo a dir poco ottimale è chiaro che ormai è andato a ruba. E ora che sapete chi lo produce siamo certi che sarete indotti ancora di più a farne una bella scorta in attesa anche di poter fare una bella figura anche all’Epifania che, si sa, tutte le feste porta via.