Pandoro dell’Eurospin, lo fa un grandissimo marchio a prezzo scontato I Prendere l’originale non ha senso

Pandoro - sicilianews24.it
Pandoro – sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Il pandoro dell’Eurospin batte la concorrenza e si piazza tra quelli che sono i migliori in assoluto. Una bontà per il palato. 

Eurospin resta tra i discount più apprezzati dai consumatori italiani. Il motivo? In realtà sembra essere semplice, si tratta di uno dei discount in grado di offrire una vasta scelta ai consumatori e a proporre prodotti di alta qualità a prezzi veramente imbattibili.

Questo rende l’Eurospin molto amato dagli italiani, che possono trovare facilmente un punto vendita proprio nelle vicinanze della propria abitazione. Con le sue proposte, Eurospin permette a tutti gli italiani di non dover rinunciare a nulla, poter portare sulle proprie tavole solo il meglio della produzione italiana.

Nel periodo natalizio, come ogni anno succede, Eurospin registra un vero e proprio boom di vendite con i suoi fedelissimi che faranno scorta dei migliori prodotti offerti per i pranzi e le cene di natale a cui tutti si sottoporranno nei prossimi giorni. In fondo è chiaro che proprio il buon cibo è una delle parti migliori del Natale.

E mentre molti sono impegnati a fare gli ultimi acquisti, si è già aperta la sfida, tra chi preferisce il panettone e chi il pandoro. Per gli amanti di quest’ultimo c’è una buona notizia.

L’eterna lotta tra pandoro e panettone

Il Natale è il momento in cui si accendono i soliti dibattiti e scontri in merito a quelli che sono i gusti di una o dell’altra persona. Le tavole si imbandiscono e arrivano i dolci tradizionali. Il torrone è il primo ad accendere le dispute, c’è chi preferisce il classico, chi lo vuole morbido, chi invece ricoperto di cioccolato e infine, chi lo preferisce completamente al cioccolato con le nocciole.

Ma i veri duellanti sono pandoro e panettone, uno scontro che non accenna a placarsi nemmeno ora che il commercio ci offre numerose opportunità, farcendoli di cioccolato, crema, pistacchio. Inutile negare che le due versioni classiche sono sempre le migliori.

Pandoro - sicilianews24.it
Pandoro – sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Il pandoro dell’Eurospin uno dei migliori

Chi vincerà tra pandoro e panettone, forse non lo sapremo mai, ma quello che sappiamo è che anche quest’anno, come da diversi anni, il pandoro dell’Eurospin si contraddistingue per la sua qualità e la sua bontà. A decretarlo i consumatori di Altroconsumo. 

Al test dell’assaggio tanto una giuria di esperti quanto quella dei consumatori, sono concordi nell’affermare che il miglior pandoro  in assoluto è quello delle Tre Marie. Ma a svettare in classifica è un pandoro a un costo inferiore ai 5 euro, si tratta del Duca Moscato dell’Eurospin, premiato per la sua bontà.