Un grave incidente stradale ha sconvolto Palermo la scorsa notte. Due giovani, di 27 e 22 anni, hanno perso la vita lungo viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopassaggio di via Belgio. Viaggiavano insieme a bordo di una moto Kawasaki bianca, diretti verso Catania, quando il mezzo ha improvvisamente perso aderenza.
Secondo una prima ricostruzione, l’alta velocità potrebbe aver giocato un ruolo decisivo. Il conducente avrebbe perso il controllo della moto e i due ragazzi sarebbero stati sbalzati sull’asfalto, riportando ferite gravissime. L’impatto non ha lasciato scampo: nonostante i soccorsi immediati, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per i rilievi e la gestione del traffico. Per consentire le operazioni, entrambe le carreggiate di viale Regione Siciliana sono state chiuse al transito per alcune ore, causando rallentamenti e disagi. La notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti amici e conoscenti delle vittime. Ancora da chiarire con precisione la dinamica e le eventuali responsabilità. L’ennesimo incidente mortale lungo l’arteria principale della città riaccende il dibattito sulla sicurezza stradale in un tratto già teatro di altri gravi episodi.
Rob, della squadra di Paola Iezzi, si aggiudica la vittoria nella finalissima di X Factor…
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…