Palermo: Alessandro Salem si schianta con l’auto e muore carbonizzato

E’ accaduto stanotte, nel parco della Favorita di Palermo. Una Fiat Seicento, guidata da un uomo, si e’ schiantata contro il Cancello Giusino e ha preso fuoco.

di redazione

Palermo, 30 gen. – E’ accaduto stanotte, nel parco della Favorita di Palermo. Una Fiat Seicento, guidata da un uomo, si è schiantata contro il Cancello Giusino e ha preso fuoco. Il conducente del mezzo è stato ritrovato completamente carbonizzato dai Vigili del Fuoco.

Al momento non si conosce l’identità della vittima, perchè anche i suoi documenti sono stati distrutti dalle fiamme. Oltre i Vigili del Fuoco, sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani e gli infermieri del 118. L’area interessata dall’incidente è stata chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTO – La vittima dell’incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte, a Palermo, nel Parco della Favorita, è il farmacista Alessandro Salem, 46 anni. L’uomo lavorava nella farmacia di famiglia. E’ stata necessaria l’identificazione da parte dei familiari, visto che il corpo era carbonizzato. Viaggiava su una Fiat 600, che si è schiantata contro un cancello di una delle uscite del parco. L’auto è intestata a suo cognato, Angelo Sajeva, presidente e ad di Mondadori pubblicità.