Sequestrati un’officina a Partanna e un autolavaggio a Mondello

Gli agenti del Nucleo Operativo Protezione Ambiente della Polizia Municipale e i Carabinieri della Stazione Partanna Mondello in un intervento congiunto finalizzato alla tutela dell’ambiente e della salute pubblica nonchè al contrasto all’abusivismo commerciale hanno sequestrato un’officina meccanica e un autolavaggio, rispettivamente a Partanna e a Mondello.

In via Partanna Mondello è stata verificata la presenza di un’officina meccatronica sprovvista di autorizzazioni amministrative. L’attività è stata chiusa e le attrezzature sottoposte a sequestro ai fini della confisca; oltre 5000 euro le sanzioni amministrative comminate.

In uno scantinato di via Eolo, invece, veniva svolta l’attività abusiva di autolavaggio in assenza di autorizzazioni amministrative e di Autorizzazione Unica Ambientale. Il gestore, B.G. 48enne, residente a Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è stato pertanto segnalato all’autorità giudiziaria per reato ambientale e l’attività è stata posta sotto sequestro penale; anche in questo caso scatterà la confisca delle attrezzature.

LEGGI ANCHE

PALERMO SI SVEGLIA IN ZONA ARANCIONE

LA VIOLENTANO IN QUATTRO, NEL TRAPANESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *