Orgasmi multipli per gli uomini: realtà o finzione?

Come funziona?
Secondo il tantra, ci sono 4 chiavi fondamentali su cui lavorare per superare i nostri limiti psicofisici ed ergerci ad un livello di piacere che va al di là delle nostre comuni e abituali capacità:

1. L’ATTENZIONE
Prendete consapevolezza del vostro corpo, ascoltate il vostro respiro, provate a concentrarvi prima da soli e poi con il partner sui vostri respiri e sensazioni utilizzando i vostri sensi primordiali per conoscere tutti i vostri atomi, tutti gli elementi di cui il vostro corpo è fatto. Non siete solo carne e ossa, ma ben altro! Concentratevi sulle emozioni che state provando!

2. IL MOVIMENTO E IL RITMO
Movimento e ritmo sono fondamentali per mettere in circolo tutta l’energia e per creare quel feeling fisico con il vostro partner. Non tutti riescono a raggiungere un perfetto sincronismo nei movimenti con un partner, specie se occasionale.

3. IL SUONO
Ovviamente non si dovrà suonare uno strumento, ma liberare la vostra energia attraverso la voce. Non dovete obbligatoriamente urlare, ma fate uscire dalla vostra bocca parole, sospiri e quant’altro anche per comunicare con il vostro partner e dargli segnali del vostro piacere. Fate vibrare le vostre labbra e le vostre orecchie! Liberate la vostra mente attraverso la vostra voce!

4. IL RESPIRO
La base del Tantra è proprio la respirazione. Il respiro è fondamentale poiché permette il recupero della propria capacità di sentire il piacere. Il respiro può essere il modo più subdolo per inibire il piacere e l’eccitazione, perché se è corto o poco profondo non ossigeniamo bene il nostro corpo: è come partire in quarta, ma con il freno a mano tirato. Imparare a respirare bene, profondamente, quindi, è fondamentale. Non c’è piacere senza un respiro rilassato e consapevole!

Se hai li hai persi leggi questi articoli:

SESSO ORALE: 10 REGOLE PER FARLO AL MEGLIO

COME COMPORTARTI QUANDO RICEVI SESSO ORALE