Morto il fratello del sindaco Orlando, vicinanza e cordoglio

Morto il fratello del sindaco Orlando. L’uomo è scomparso a Roma alle prime ore del mattino di giovedì scorso ed era affetto da un male incurabile.

Un uomo gentile, colto e affettuoso racconta chi lo conosceva bene, sempre dalla parte di Leoluca con garbo e discrezione.

“Esprimo il più sincero cordoglio e profonda vicinanza ai familiari del sindaco Orlando per la morte del fratello”. Così in una nota il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha espresso al primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, le condoglianze a nome personale e dell’intero Parlamento siciliano per la morte del fratello, Antonio, già componente del Consiglio di presidenza della Giustizia tributaria.

Anche la Consulta delle Culture di Palermo si stringe attorno al Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, partecipando al suo dolore per la perdita del fratello Antonio.

«Siamo vicini al nostro primo cittadino – afferma il presidente, Ibrahima Kobena – e viviamo con lui questo momento di profondo dolore.  La perdita di un congiunto è sempre dolorosa, ancor più quando rappresenta, come in questo caso, un esempio,un modello di vita per quanti lo hanno conosciuto».