Tragedia sulla provinciale che collega Ragusa a Marina di Ragusa. Nella tarda serata di ieri, un incidente stradale è costato la vita a Roberta Occhipinti, 58 anni, soccorritrice del 118 di Modica.
La donna stava tornando a casa al termine del suo turno di lavoro quando, per cause ancora da accertare, la sua auto si è scontrata con un’altra vettura. L’impatto è stato violentissimo.
Trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, Occhipinti è morta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. L’altro conducente coinvolto è stato ricoverato all’ospedale Guzzardi di Vittoria: le sue condizioni non sarebbero gravi.
La notizia della morte di Roberta Occhipinti ha scosso profondamente la comunità di Modica e l’ambiente sanitario locale, che perde una professionista stimata e conosciuta per la sua dedizione al lavoro e al servizio dei cittadini.
Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per chiarire le cause del tragico scontro.
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…