Riscuoteva la pensione della madre morta nel giugno del ’99 da ormai quasi tredici anni. Un’insegnante di 56 anni, B.M. è stata colta in flagrante dai finanzieri mentre ritirava la somma in un ufficio postale. Secondo l’indagine svolta dal Nucleo speciale spesa pubblica e repressione frodi comunitarie di Roma con la collaborazione dell’Inpdap, ha permesso di scoprire un importo vicino ai centomila euro che la donna avrebbe riscosso indebitamente in questi anni.