Ma quale bonus: a voi non diamo nulla | Clamoroso dall’Agenzia delle Entrate, snobbata la fascia di reddito

Agenzia delle Entrate - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Agenzia delle Entrate – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Niente Bonus e aiuti per loro. La clamorosa beffa da parte dell’Agenzia Delle Entrate. Queste persone resteranno a bocca asciutta.

Lo sappiamo, la notizia è durissima da digerire e accettare, ma è la mera e dura verità e non la vogliamo nascondere affatto. Purtroppo per una fascia di persone nel nostro Paese non è previsto alcun aiuto. Niente Bonus e/o super Bonus per loro. La decisione è bella che presa e non c’è alcuna possibilità che sia cambiata.

Nessun passo indietro, neppure minimo. Un po’ per quel che sta succedendo ora per il tema dei rincari, che ha toccato tutti quanti i settori. Quello che ci sta maggiormente a cuore è quello alimentare, visto che tutti dobbiamo mangiare per poter campare. Anche quello dei consumi relativi a varie bollette, di luce, energia e gas in primis, è andato alle stelle.

La notte è davvero dura dormire tra due guanciali e  lo è nemmeno non farsi prendere dall’agitazione anche di giorno. I problemi sono tanti e non sappiamo come risolverli. La crisi è fortissima e il lavoro latita. I soldini sono sempre di meno e i nostro conto corrente piange, chiedendo giustizia.

Una fascia di reddito molto sottovalutata

Noi dal canto nostro dobbiamo cercare di risparmiare il più possibile cercando però al tempo stesso di vivere una vita serena e degna per la nostra salute psicologica ma non sempre è facile possedere un carattere determinato per farcela. Ora però anche quelle persone che ne sono in possesso potrebbero vacillare e non poco.

Potrebbero anche loro difatti  rientrare in questa fascia di reddito che è ora clamorosamente snobbata dall’Agenzia Delle Entrate. Ribadiamo, per evitare sul nascere fraintendimenti ,che non potranno ricevere alcun aiuto. Insomma, per loro la situazione si fa ancora più dura. Di che cosa stiamo parlando esattamente e chi sono costoro?

Nessun Bonus per questa categoria
Bonus revocato – Depositphotos – Sicilianews24.it

Niente aiuti per loro

In poche parole per coloro che superano i 55.000€ annui non è prevista alcuna agevolazione per quanto concerne il chiacchieratissimo e super agognato taglio dell’Irpef, che invece è previsto per gli alti. Tuttavia e lo diciamo per completezza, di ciò non abbiamo certezza matematica al 100%.

Diciamo che è altissima la percentuale che sia così e che la situazione imperante dell’ultimo periodo porti a pensare in questa direzione. Chiaramente dobbiamo aspettare le prossime novità e i nuovi comunicati che daranno informazioni più dettagliate, mirate e precise a riguardo. Nel frattempo il chiacchiericcio è fortissimo e il Caos serpeggia più che mai in Rete e sui Social.