L’uovo di Pasqua firmato a soli 3€ | Lidl, la promo ha dell’incredibile: l’offerta è in scadenza

Lidl - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Lidl – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare un uovo di Pasqua firmato a soli tre euro. Tutti i consumatori sono impazziti per la promo. 

I consumatori sono tutti letteralmente impazziti per la promo che è arrivata nei supermercati Lidl. Quest’ultima come molti sapranno, la catena di discount più presente sul territorio nazionale italiano. Di origini tedesche, è molto apprezzata dai consumatori italiani soprattutto nell’ottimo rapporto qualità prezzo.

In un momento storico in cui i prezzi dei prodotti alimentari sono in continua salita, è indispensabile trovare degli alleati per quello che riguarda il consumo alimentare.  Semplice immaginare, che se di alcuni prodotti si può certo fare a meno, dei generi di prima necessità non se ne può certo evitare l’acquisto.

Nonostante i continui di rialzi dei generi alimentari, Lidl si è posta al fianco dei consumatori, continuando a mantenere dei prezzi alla portata di tutti, abbinando questi, a una serie di offerte settimanali delle quali è impossibile fare a meno.

Da alcuni anni Lidl ha adottato un sistema di tessera fedeltà virtuale, grazie alla quale è possibile ottenere degli sconti importanti importanti sulla propria spesa, oltre a sfruttare i coupon che di settimana in settimana, vengono inseriti all’interno del programma di risparmio.

I punti di forza del Lidl

Tra i discount presenti sul territorio italiano, sicuramente Lidl è uno dei più apprezzati. Questo gli ha reso possibile, dalla capacità di un’elevata qualità dei prodotti, a un costo veramente molto basso. Completa la decisione degli italiani di affidarsi al Lidl la presenza di prodotti che difficilmente si possono trovare su altri scaffali.

In occasione delle festività pasquali, Lidl inserisce nel suo volantino, alcune proposte che lasciano tutti senza parole. Tra quelle che maggiormente colpiscono i fedelissimi dei punti vendita, ci sono alcune che riguardano prodotti della tradizione di questa festa. Particolare attenzione per quello che riguarda le uova di Pasqua, alcune sono in vendita soli 3 euro

Uovo di pasqua - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Uovo di pasqua – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Uovo di Pasqua Favorina

Questa settimana presso i punti vendita Lidl dislocati su tutto il territorio nazionale, è possibile acquistare un uovo di Pasqua a soli 3,49 €. considerando il generale aumento dei prezzi di questo prodotto, si tratta di una vero occasione da non farsi sfuggire. Gli abituè del Lidl sapranno bene che Favorina è uno dei marchi del punto vendita più apprezzati in assoluto.

Insomma per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’uovo di Pasqua questa è un’occasione veramente imperdibile, da cogliere al volo.