Lidl, promozione epocale: decine di prodotti gourmet a prezzo da discount | Assaltato il punto vendita di Palermo

Lidl - fonte_adobe - siilianews24.it
Lidl – fonte_adobe – siilianews24.it

Prodotti gourmet alla Lidl a un prezzo da discount. Assalto a tutti i punti vendita per una promozione veramente epocale. 

In queste ultime ore i punti vendita Lidl che sono sparsi in tutta Italia sono stati presi di mira per un gran numero di offerte veramente molto convenienti. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Lidl è la catena di supermercati di origine tedesca che ha invaso, letteralmente il nostro paese.

Migliaia e migliaia gli italiani che giorno dopo giorno scelgono questa catena per la loro spesa quotidiana, per poter avere i migliori prodotti a un costo che sia veramente basso. Lidl si pone al fianco del cittadino e lascia spazio alla convenienza.

I suoi punti vendita offrono una vasta scelta di alimenti di qualsiasi genere. Pane fresco tutti i giorni, pesce, carne, prodotti in scatola e caseari sono la vera forza del Lidl. Un grande successo il suo, grazie alla capacità di unire, in un unico punto vendita sia prodotti a marchio proprio, che quelli delle grandi marche.

Alla scelta che propone quotidianamente Lidl affianca anche una serie di promozioni settimanali che permettono di viaggiare nelle tradizioni culinarie di tutto il mondo e non solo.

Qualità/prezzo imbattibili

Lidl propone un rapporto qualità/prezzo senza eguali. Lo definiscono discount ma in realtà è molto più di questo. Lidl offre prezzi bassi ed elevata qualità. Questa la sua pedina vincente. Un punto vendita che si pone al fianco del consumatore.

DI recente i supermercati Lidl hanno preso parte all’iniziativa “I mesi contro l’inflazione“, durante i quali, prodotti di prima necessità avevano un prezzo basso, sempre bloccato, per aiutare i cittadini ad affrontare la crisi economica. Ma Oltre a questo, ora mette a disposizione dei palati più pretenziosi preparazioni gourmet a un prezzo mai visto prima d’ora.

Spesa - fonte_adobe - sicilianews24.it-
Spesa – fonte_adobe – sicilianews24.it-

Le offerte imperdibili

Anche questa settimana Lidl mette a disposizione dei suoi consumatori una serie di offerte veramente convenienti. Piatti già pronti e una selezione di pasta, formaggi e molto altro ancora, che sono degni di un ristorante stellato. I prezzi? Come sempre convenientissimi.

La selezione Italiamo propone il Provolone Valpadana Dop Piccante, Passatelli cacio e pepe, pici e pizze di alta qualità. Tutto da provare grazie all’elevata qualità dei prodotti Lidl.