Lidl, prodotto mortale per l’uomo: chi l’ha comprato adesso ha paura I Lo trovi in vendita qui

Lidl - sicilianews24.it
Lidl – sicilianews24.it – Fonte: Depositphotos

Prodotto altamente dannoso per l’uomo venduto alla Lidl. In vendita nel noto supermercato, occorre prestare particolare attenzione. 

Lidl nota catena di supermercati dalle origini tedesche, se ne trovano numerosi punti vendita su tutto il territorio italiano. Una catena che si pone al fianco dei numerosi consumatori, che ogni anno si affidano ai prodotti che Lidl propone. Qualità e prezzi vantaggiosi sono i suoi punti di forza.

La catena di supermercati ha aderito a quelli che sono i mesi contro l’inflazione, ovvero, 3 mesi in cui i prezzi di alcuni di quelli che sono considerati beni di primo consumo, sono stati nettamente abbassati per venire incontro ai cittadini sempre più prede della crisi economica. Un’iniziativa che è piaciuto non poco ai consumatori che scelgono Lidl per diversi motivi.

Al primo posto l’ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre la vasta scelta e il gran numero di prodotti che si possono trovare, destinati anche a chi segue diete specifiche o soffre di intolleranze. Molto apprezzata sia la linea senza lattosio, che quella glutea free, con prodotti scelti tra quelle che sono le migliori offerte del mercato.

Altro elemento di successo per la catena di supermercati è sicuramente la presenza di un intero reparto che di settimana in settimana, offre ai clienti il meglio delle offerte per quello che riguarda prodotti per la casa, il fai da te, l’automobile e il giardino.

Una scelta veramente molto ampia

Quindi ciò che veramente piace di Lidl è l’ampia scelta che propone a tutti coloro che continuano a sceglierlo. In particolare, oltre l’offerta che presenta per quello che riguarda i generi alimentari, piace per tutti i prodotti per il fai da te, auto, casa e cura del corpo, presenti in offerta ogni settimana. Prodotti funzionali che vengono proposti a un costo veramente irrisorio.

Oggetti talmente di culto ce forse in molti ricorderanno il caso delle scarpe vendute poi all’asta a prezzi veramente assurdi. Oggetto di moda, andato a ruba e riproposto, anche in versione natalizia, insieme a maglioni e calze. Il caso in questione riguarda proprio uno dei prodotti presenti in tale sezione del supermercato, un liquido per la pulizia delle carrozzerie auto, dall’aspetto così accattivante da essere acquistato come una bibita.

Liquido per carrozzeria Lidl - sicilianews24.it
Liquido per carrozzeria Lidl – sicilianews24.it – fonte: Web

Un errore molto pericoloso

L’aspetto accattivate di questo detergente ha fatto pensare ad alcuni clienti di Lidl che potesse essere una bevanda dissetante, complice anche l’etichetta poco chiara, scritta in tedesco e in inglese. Un errore che ha portato molti clienti a bere e il liquido finendo all’ospedale. Il prodotto, come è semplice immaginare, se incerto è molto pericoloso per la salute dell’uomo.

Un evento questo, che si è verificato in Spagna, dove le associazioni dei consumatori hanno poi chiesto al ministero del commercio spagnolo la modifica delle confessioni e dell’etichetta. Alta l’allerta anche in Italia dove ormai da tempo per legge, i prodotti in commerci devono presentare sull’etichetta, indicazioni in italiano.