Lidl, l’offerta è da non credere: ti rimborsano interamente la spesa | Supermercati in Sicilia presi d’assalto

Lidl - fonte_corporate - sicilianews24.it
Lidl – fonte_corporate – sicilianews24.it

La nuova offerta del Lidl è veramente da non credere. I supermercati siciliani sono stati letteralmente presi d’assalto, si ottiene l’intero rimborso della spesa. 

Lidl è la catena di supermercati nata in Germania, che ha letteralmente spopolato in Italia. il motivo di questo grande successo sembra essere semplice da individuare. Il merito lo si può dare agli ottimi prezzi che vengono praticati all’interno dei punti vendita dislocati su tutto il territorio della penisola.

Infatti sono numerosi i punti vendita presenti dal nord al sud dell’Italia, con un numero sempre crescente di persone che si affidano proprio a questa catena per la loro spesa quotidiana. Lidl nelle sue iniziative si pone sempre e comunque al fianco dei consumatori.

Tra i suoi scaffali la scelta di prodotti è veramente molto vasta. Pane fresco tutti i giorni, frutta e verdura per tutti i gusti, non mancano pesce fresco e carne di ottima qualità. Una scelta veramente molto ampia che permette a qualsiasi consumato di trovare esattamente quello di cui ha bisogno.

Come se tutto questo non bastasse, di settimana in settimana vi sono una serie di offerte che permettono al consumatore di risparmiare sulla spesa di tutti i giorni. Quella che viene proposta in questi giorni ha veramente dell’incredibile.

Un supermercato vicino al cittadino

Lidl si pone al fianco dei cittadini. Con i suoi punti vendita, innanzitutto ha aderito a quelli che sono stati denominati i 3 mesi contro l’inflazione. Ha abbattuto i prezzi di alcuni generi di prima necessità e per 3 mesi si è assunto la responsabilità di non aumentarli.

Inoltre ha provveduto ad abbassare i costi dei prodotti vegan, mettendoli sullo stesso livello di quelli contenenti carne, offrendo quindi, maggiore possibilità di scelta al consumatore stesso. In questo moto ogni singolo cittadino ha potuto scegliere, senza sacrifici per via del costo, quali alimenti scegliere per se stesso e per la sua famiglia.

Lidl ti rimborsa - fonte_corporate - sicilianews24.it
Lidl ti rimborsa – fonte_corporate – sicilianews24.it

Ora ti rimborsa la spesa

Tutto è iniziato quando ha come offerta da volantino si aveva il robot da cucina, con l’acquisto del quale si otteneva il pari valore in buoni spesa. Adesso, grazie al 2×1 Lidl ti rimborsa letteralmente la spesa. Sono numerosi i prodotto che sono rientrati in tale offerta.

Misto funghi con porcini, il dessert proteico, la pasta Barilla, i ceci in scatola, il mix di frutta a guscio e molti altri ancora, sono i prodotti rientrati in tale offerta. Molti dei quali sono di prima necessità, per una spesa ancora più conveniente.