Letterio Lombardo apre la rassegna estiva al teatro Vito Zappalà

Letterio Lombardo apre la rassegna estiva al teatro Vito Zappalà.
Dopo la felice stagione invernale, Letterio apre la rassegna estiva al teatro Vito Zappalà di Mondello venerdì 6 luglio alle ore 21,30 con un tributo a Lucio Battisti, 23 brani tratti dall’infinita discografia del cantautore più noto del panorama musicale italiano.
Letterio sarà accompagnato dalla band formata da Piero Caccamo al piano e tastiere, Paolo Muratore al basso e voce,  Daniele Capritti alla chitarra solista, Pippo Cusimano alla chitarra ritmica e voce e da Luigi Mollica alla Batteria, mentre Margherita Bonura sarà la voce femminile.

Letterio Lombardo apre la rassegna accompagnato da un coro di voci bianche

Un coro di voci bianche colorerà lo spettacolo che già, per la sua tematica, suscita un grande interesse, nel quale le canzoni proposte saranno un misto tra melodie toccanti e fra pezzi molto rockeggianti.
Sicuramente il pubblico sarà sollecitato da Letterio a interagire cantando dalla prima all’ultima canzone, quelle strofe e ritornelli indimenticabili che fanno parte della nostra vita, quando da giovani andavamo in spiaggia di sera, a cantare insieme al calore dei falò gridando a squarciagola come se il nostro fiato dovesse raggiungere il cielo.