Letta: “La Sicilia merita Caterina Chinnici e non la destra”

Enrico Letta ha concluso ha incontrato i suoi elettori a Palermo ieri sera a Piazza Sant’Anna accompagnato da Caterina Chinnici, candidata alla presidenza delle Regione Siciliana: “Il nostro impegno è fare vincere Caterina Chinnici e darle la possibilità di cambiare questa Regione.

La Sicilia ha bisogno di un cambiamento radicale, ha bisogno di competenza, di onestà e di unità. Sono venuto a Palermo per dare l’impulso finale, la Sicilia merita un presidente come Chinnici e non la destra”. Così il segretario del Pd, Enrico Letta, a Palermo, a margine dell’ iniziativa elettorale.

“Noi puntiamo a vincere e ad avere la maggioranza. Il fatto stesso che io sia venuto stasera a Palermo, a chiudere la campagna elettorale qui, è la dimostrazione di quanto crediamo nella Sicilia e nella candidatura di Caterina Chinnici”, sottolinea.

A Letta è stato chiesto di commentare i disordini avvenuti a Palermo qualche giorno fa, durante il comizio di Giorgia Meloni in piazza Politeama. “Quella giornata non è stata bella. Sono assolutamente contrario che la campagna elettorale sia macchiata da momenti nei quali disordini finiscono per sovrapporsi rispetto ai contenuti”.

Foto xd8 Italpress