Incidente mortale sulla Siracusa-Catania, vittima un motociclista

Incidente mortale sulla strada statale 114 “Orientale Sicula”, a Melilli, nel Siracusano.

A perdere la vita un motociclista che si è scontrato con un’auto. L’incidente è avvenuto al km 133,800, subito dopo lo svincolo di Sortino, secondo quanto rende noto l’Anas.

La vittima si chiamava Sebastiano Di Pietro di 46 anni. Viaggiava in sella a uno scooter Piaggio Beverly con direzione di marcia verso Catania, quando, poco dopo le 9.30, poco dopo lo svincolo per Augusta, per cause al vaglio della Polstrada, ha perso il controllo del mezzo finendo sul guard rail, dopo l’impatto con un’auto.

La carreggiata della strada statale 114 “Orientale Sicula” è stata chiusa al traffico in direzione nord, in località Melilli (km 133,800), subito dopo lo svincolo di Sortino, per consentire agli investigatori e ai soccorritori di eseguire gli interventi necessa

Il tratto è al momento chiuso al traffico, con deviazioni segnalate sul posto dove sono intervenuti gli uomini del 118 e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Sempre nel siracusano un altro incidente mortale nella notte intorno alle 2.20, in una strada provinciale all’altezza di via Ippolito Pindemonte, a Priolo.

A perdere la vita un 37enne, Salvatore Franchino di Melilli. Era a bordo di una Fiat Bravo condotta da un’altra persona. Il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio dell’Umberto I di Siracusa in attesa dell’autopsia affidata al medico legale.

LEGGI ANCHE

ALUNNI E INSEGNANTI POSITIVI NELLA SCUOLA ELEMENTARE DI LAMPEDUSA

MORTO IL PRINCIPE GIUSEPPE LANZA DI SCALEA: IL DOLORE DELLA PARIETTI