Il preservativo…usarlo sempre?

3) Per infilare correttamente il preservativo è necessario che il pene sia eretto; a quel punto devi tirare indietro il prepuzio in modo tale che il glande sia completamente scoperto.
Prendi il preservativo tenendo stretto il serbatoio tra il tuo dito indice e pollice, ponilo sulla punta del tuo pene eretto e con l’altra inizia a srotolarlo stendendolo su tutta l’asta del membro fino alla base in modo da coprirlo tutto.
Mentre compi questa operazione assicurati che non entri aria dentro(potrebbe causare rotture come lo scoppio) e che il condom sia perfettamente aderente. Inoltre va indossato stando attenti che unghie o anelli non lo danneggino.

4) Per non perdere l’erezione mentre si indossa il preservativo è bene utilizzare un approccio mentale e comportamentale adatto alla situazione. Per continuare ad essere eccitato bisogna innanzitutto vivere il momento non come una fase a parte del rapporto ma come un passaggio in cui non deve spezzarsi la carica erotica presente; può essere importante che la tua partner non si distragga, faccia o parli di altro ma che continui ad essere sensuale e a dedicarsi a te. Ciò che invece puoi fare tu è non considerare il preservativo come un elemento estraneo ma come una sottilissima pellicola che ti farà vivere il rapporto con la massima tranquillità senza interferire nella tua percezione del piacere. Nel momento in cui lo introduci è importante che ti concentri sulla tua partner e sulle fantasie erotiche che più stimolano la tua eccitazione.

5) I preservativi sono pensati e costruire per non interferire… –> Continua –>