Il lavoro del futuro? Tra le nuvole! Disponibili centinaia di posti di lavoro

Il lavoro del futuro? Tra le nuvole! Disponibili centinaia di posti di lavoro

Parallelamente ai convegni, Fly Future allestirà un’ampia area espositiva con circa 25 desk aziendali e associativi, dedicati a enti aerospaziali, scuole di volo e imprese del settore. Saranno presenti anche due mostre aeromodellistiche: una sui velivoli delle Frecce Tricolori in 65 anni di attività e l’altra sugli aerei che hanno segnato la storia di Alitalia.

Durante l’evento verranno inoltre celebrati due momenti storici dell’aviazione italiana: l’80° anniversario della fondazione delle compagnie Lai-Lnee Aeree Italiane e Alii-Aerolinee Italiane Internazionali, confluite poi in Alitalia nel 1957, e il 30° anniversario della missione Sts-75 dello shuttle Columbia, che nel 1996 portò in orbita i due astronauti italiani Maurizio Cheli e Umberto Guidoni con il satellite Tss-1R.

Il boom previsto nel settore aeronautico conferma la crescente domanda di professionisti qualificati e l’importanza di iniziative come Fly Future, che permettono ai giovani di entrare in contatto diretto con esperti del settore, di scoprire percorsi formativi adeguati e di individuare le migliori opportunità di lavoro in un mercato globale sempre più dinamico e competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *