Il 2020 è stato un anno senza precedenti e in un anno come questo il Natale può assumere un significato ancora più importante.
Il desiderio è che grazie a semplici gesti possa diventare un momento di vicinanza e condivisone anche con le persone più vulnerabili in questo momento. Così IKEA Italia ha deciso di coinvolgere tutti i suoi co-workers in un progetto di donazione di prodotti alimentari, con il supporto di numerose associazioni nazionali e locali.
A Catania i co-workers di IKEA hanno dedicato parte del loro orario di lavoro alla preparazione di 1.400 pasti caldi e 385 pacchi con prodotti alimentari natalizi che, grazie a Banco Alimentare e a realtà solidali del territorio, come la Locanda del Samaritano e I Briganti di Librino, verranno distribuiti in città.
Banco Alimentare si occuperà della distribuzione dei pasti caldi; i pacchi con i prodotti alimentari saranno invece distribuiti da Locanda del Samaritano e I Briganti di Librino.
LEGGI ANCHE
RIENTRI IN SICILIA, LA REGIONE SI PREPARA PER I CONTROLLI NEGLI AEROPORTI
NASCE A PALERMO UNO SPORTELLO PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO DEGLI OPERATORI SANITARI
Sabato. Nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità…
Israele parteciperà all’Eurovision 2026. Lo ha stabilito l‘Unione di radiodiffusione europea (Ebu) durante l’Assemblea generale…
Su delega della Procura della Repubblica di Messina, nella giornata odierna Carabinieri e Guardia di…
Il Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Palermo ha completato una vasta operazione…
La settima edizione di #wallofsounds, il festival dedicato alle arti e alle pratiche del suono…
Terremoto di Magnitudo 3.6 nello Stretto di Messina, panico e gente in strada, una zone…