Fallimento Palermo, Giammarva: “Incontro positivo con i periti”

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, ha incontrato a Bologna i periti nominati dal Tribunale di Palermo per svolgere la nuova perizia. Questa, dovrà essere presentata non oltre il 28 febbraio, a 70 giorni dall’ultima udienza.

Fallimento Palermo, i nuovi documenti

Il presidente ha presentato nuovi documenti assieme alla squadra di avvocati rosanero guidati da Francesco Pantaleone e Francesco Paolo Di Trapani. Sono stati forniti dati e informazioni sull’attuale esercizio finanzario (che verrà chiuso a giugno 2018). Questi documenti descrivono l’evolversi della situazione patrimoniale. Inoltre, danno una valutazione del parco giocatori effettuata da un’azienda specializzata, in risposta alla valutazione al ribasso fatta dalla Procura di circa 20 milioni di euro.

Fallimento Palermo, Giammarva: “L’incontro è stato positivo”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, il numero uno rosanero ha confermato le buone sensazioni sull’esito dell’incontro: “Abbiamo dato ancora più notizie e ancora più documenti per mettere in evidenza la nostra teoria e la nostra difesa. Siamo sereni e tranquilli e vogliamo uscirne subito per tantissimi motivi”. In attesa della prima bozza di perizia che i periti dovranno fornire entro l’8 febbraio, l’ottimismo in casa Palermo resta.

Verso Palermo – Brescia

I rosanero, intanto, preparano la partita casalinga di sabato alle 15:00 contro il Brescia. Ieri seduta d’allenamento pomeridiana al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco. Dopo i consueti lavori di attivazione, Nestorovski e compagni hanno svolto circuiti di forza esplosiva. La seduta è proseguita con un’esercitazione per reparti, un’esercitazione tecnica ed è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Giuseppe Bellusci ha lavorato regolarmente con i compagni. Antonino La Gumina e Davide Petermann sono rimasti a riposo a causa di una sindrome influenzale. Lavoro differenziato programmato per Stefano Moreo, riatletizzazione e fisioterapia invece per Andrea Ingegneri e Michel Morganella. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli. I giocatori torneranno in campo nella giornata di oggi. Domani alle 12.30, sempre al ”Tenente Onorato”, l’allenatore rosanero, Bruno Tedino, sarà il protagonista della consueta conferenza stampa pre-gara.