Eurospin da non credere: emersa tutta la verità sui prodotti di Pasqua 2024 | Li produce il re dei dolci italiani

eurospin – ansa – sicilianews24

Una notizia che sicuramente farà balzare dalla sedia i consumatori. È emerso chi produce realmente i dolci di Eurospin.

Siamo finalmente entrato nel mese della Pasqua, che quest’anno bisestile, il 2024 per l’esattezza, cadrà esattamente l’ultimo giorno di marzo. I consumatori già si stanno affrettando agli acquisti per questa importantissima ricorrenza che, come da prassi, prevede un sontuoso pranzo in compagnia dei propri cari.

Non per nulla un vecchio detto recita, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Ad ogni modo è sempre prevista anche in questo caso una giornata da trascorrere assieme, condita da buone vivande e, se il tempo lo consente, visto il clima che solitamente troviamo in questo periodo, una buona passeggiata.

Nulla di meglio dunque per bruciare le calorie accumulate durante il  pranzo che, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, solitamente termina gustando un’ottima colomba, accompagnata da un dolce uovo al cioccolato, contenete la tanto agognata sorpresina dai nostri figli, specialmente se piccoli.

Eurospin e la spesa intelligente anche a Pasqua

In tanti, visto  il periodo che stiamo attraversando ora come ora, dove la forte crisi e i perpetui rincari non accennano a fermarsi, specialmente i secondi che hanno toccato tutti quanti i settori, compreso quello alimentare, che sta molto a cuore ai consumatori, si vedono costretti a puntare sui discount, in vista anche delle spese di Pasqua.

Una catena di supermercati discount che in Italia specialmente la sta facendo letteralmente da padrone, tanto che pare aver registrato pure un fatturato altissimo, nel periodo del primo lungo ed estenuante lockdown, è sicuramente Eurospin. In questo caso più che mai si torna a dar ragione al suo famoso slogan, ovvero quello della spesa intelligente. Lo sapete chi produce i dolci che troviamo qui in vendita?

Chi produce i dolci di Pasqua Eurospin?
Prodotti di Pasqua – Depositphotos – Sicilianews24.it 2

Chi produce i dolci di Eurospin?

Sappiamo innanzitutto che da Eurospin si possono trovare degli squisiti prodotti a prezzi letteralmente stracciati. Ciò è dovuto dal semplice fatto che i prodotti in questione, parliamo per lo più di quelli alimentari, osservano la politica commerciale del prodotti per e non da. In particolare  adesso sono venuti  a galla  due nomi di grandi marche per quanto riguarda i dolciumi.

Ora come ora si guarda infatti ai dolci pasquali, in particolare uova e colombe e, va detto, che alcuni di essi, sebbene presentino la marca Dolciando&Dolciando, siano leggermente riconoscibili dal packaging, stesso discorso per i prodotti Buon Mattino. A produrli per l’esattezza sono Colussi, Bistefani e Bauli.