Eurospin, assunzioni nei supermercati in Sicilia e altre zone d’Italia I Ecco il bando per fare domanda

Eurospin - sicilianews24.it
Eurospin – sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Eurospin comunica che ci sono posizioni aperte per lavorare all’interno dei suoi punti vendita in tutta Italia. Ecco la domanda. 

Ancora nuovi posti di lavoro disponibili per i disoccupati di tutta Italia. In questa fine dell’anno sono molte le possibilità che si aprono per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Con la fine dell’erogazione del Reddito di Cittadinanza sono in molti a dover cercare un lavoro.

In questi anni in cui il sostegno al reddito ha dato aiuto a moltissime famiglie, sono stati molti ad affermare che coloro che ne beneficiarono erano diventati dei divanisti di professione. Quando le aziende si lamentavano che non riuscivano a trovare personale, si dava la colpa proprio all’RDC.

Ma la verità dei fatti è che le possibilità di lavoro erano veramente pochi e coloro che potevano beneficiare del Reddito di Cittadinanza erano veramente molti. Ma negli ultimi mesi sembra che, all’interno del mercato del lavoro ci sia stato un drastico cambiamento.

Nelle ultime settimane sono state moltissime le posizioni che si sono aperte, riservate a diplomati e laureati. Incarichi nelle posizioni più disparate, da quelle nel ministero della giustizia, fino al lavoro all’interno dei supermercati.

Eurospin apre alle candidature

Ad aprire le candidature per poter lavorare all’interno dei punti vendita di tutta Italia, compresi quelli della regione Sicilia, è l’Eurospin. Una delle catene di discount più apprezzate più apprezzate dagli italiani, è nota tra le famiglie del nostro paese per via dei prodotti di qualità venduti a prezzi adatti a tutte le tasche.

In un periodi in cui la crisi economica attanaglia l’Italia intera, la popolazione ha riscoperto la convenienza dei discount, unita a prodotti di ottima fattura. Eurospin oltre a questo offre anche una vasta scelta, con numerosi prodotti dedicati anche a chi soffre di intolleranze o segue diete specifici.

Offerte di lavoro - sicilianews24.it
Offerte di lavoro – sicilianews24.it – fonte: Web

Requisiti e come candidarsi

Per potersi candidare è sufficiente accedere al sito Eurospin e cercare la sezione “Lavora con noi”, quindi a questo punto è possibile consulate le posizione aperte. Attualmente ci sono numerose posizioni di lavoro per le categorie protette. Qui anche i requisiti da avere per potersi candidare, come essere automuniti ed essere disponibili fin da subito.

La candidatura potrà avvenire per via telematica, in maniera molto semplice. Le posizioni messe a disposizione riguardano l’assistenza alla clientela, l’attività di cassa, ma anche la corretta tenuta del layout merceologico.