Esonerato Tedino, torna Stellone alla guida del Palermo

Esonerato Tedino. Era nell’aria e adesso è ufficiale. Il Palermo, come anticipato da Stadionews subito dopo la sconfitta di Brescia, cambia guida tecnica: via Bruno Tedino, torna Roberto Stellone. Approfittando del turno di riposo, il patron rosanero, Maurizio Zamparini, ha optato per il cambio in panchina per cercare di dare una scossa dopo la brutta prestazione dei rosa contro gli uomini di Corini.

Il patron ha preso questa scelta dopo i bruttissimi segnali avvertiti nella gara del Rigamonti. La squadra è parsa in confusione, incapace di reagire e senza mordente. Stellone torna sulla panchina del Palermo dopo le 8 gare della scorsa stagione. Lo score è in favore del tecnico romano: 4 vittorie, 3 pareggi e una sola sconfitta, anche se la più pesante, in finale playoff contro il Frosinone.

Esonerato Tedino: ecco il comunicato della società rosanero

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Bruno Tedino ed il suo staff, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto. La guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Roberto Stellone, che venerdi dirigerà la seduta d’allenamento”.