Corpo di una ragazza in un burrone a Caccamo (Pa): luogo indicato dal fidanzato

Corpo di una ragazza in un burrone a Caccamo (Pa): luogo indicato dal fidanzato

I carabinieri di Termini Imerese, in provincia di Palermo hanno trovato in un burrone il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni, Roberta Siragusa di Caccamo.

A far ritrovare il corpo della giovane Pietro Monreale di 19 anni, il fidanzato, che ha condotto i carabinieri sul posto. Il ritrovamento in contrada Monte Rotondo (nella zona di Monte San Calogero). Il giovane si è presentato questa mattina in caserma, intorno alle 9,30, con il padre e un avvocato per condurre i militari sul posto.

Per il recupero del cadavere sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, e pare che il corpo della ragazza presentasse alcuni segni di bruciatura.

Su un post di Facebook il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola, ha affidato il dolore e il cordoglio per questa tragedia: “Non ci sono parole per commentare quanto accaduto che ha scosso e sconvolto le coscienze dell’intera cittadinanza. Conosco entrambe le famiglie e mai e poi mai avrei potuto immaginare questa immane tragedia che lascerà per sempre il segno nella nostra Comunità. Sono stato a casa della famiglia della giovane ragazza, ci siamo abbracciati con il cuore e con gli occhi. Non aggiungo altro. Sono distrutto“.

Sul posto anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi, il medico e legale e il pm di turno della procura di Termini Imerese. Secondo i primi accertamenti, il cadavere sarebbe parzialmente bruciato.

LEGGI ANCHE

DATI CORONAVIRUS SICILIA SABATO 23 GENNAIO

DATI PROVINCE SICILIA SABATO 23 GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *