Concorso a Ragusa, “Si accettano diplomati”: posti a tempo indeterminato

È previsto il pagamento di una tassa di partecipazione di 10,33 euro, mediante PagoPA o bonifico bancario. Le dichiarazioni e le informazioni contenute nella domanda e nel curriculum vitae hanno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000 e sono soggette a controlli successivi. Dichiarazioni false comportano responsabilità penale e decadenza dal concorso.

Il bando prevede misure a favore dei candidati con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA), tra cui ausili, tempi aggiuntivi o la sostituzione della prova scritta con un colloquio orale. La richiesta deve essere esplicitata nella domanda, allegando certificazione medica aggiornata. La concessione di tali strumenti è valutata dalla Commissione esaminatrice sulla base della documentazione prodotta.

Tutte le informazioni relative al concorso, inclusi calendario delle prove e risultati, saranno pubblicate sul Portale InPA e sul sito istituzionale del Libero Consorzio Comunale di Ragusa. Le comunicazioni effettuate attraverso questi canali hanno valore legale e costituiscono notifica a tutti gli effetti di legge. I candidati sono tenuti a verificare regolarmente i propri contatti digitali e il corretto invio della domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *