Conad, è Pasqua per tutti: sconti mai visti sui beni di prima necessità | Con 10€ fai la spesa per una settimana

Conad - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Conad – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Adesso puoi fare la spesa senza dover lasciare tutto lo stipendio al supermercato. Conad ancora una volta stupisce i suoi clienti. 

Siamo di nuovo al tuo fianco per trovare quelle che sono le migliori proposte in assoluto. Fare la spesa oggi, non è certo semplice come si possa immaginare. I prezzi sono in un continuo e perpetuo aumento, a tal punto che di giorno in giorno si scorge un impennata anche se di poche decine di centesimi di euro.

Per chi, come le famiglie, italiane, devono far quadrare i conti, non è certo semplice. Se non ci fossero le offerte dei punti vendita, probabilmente sarebbe quasi impossibile riuscire a comprare tutto ciò di cui si ha bisogno. Nonostante i diversi accorgimenti che si possono avere, la parabola ascendente dei prezzi mette tutti i ginocchio.

Si cercano quindi, punti vendita che si pongano dalla parte del consumatore, che siano in grado di offrirgli i prezzi migliori. Solo in questo modo sarà possibile contrastare la solita inflazione che colpisce l’Italia da anni ormai.

Non sono pochi i punti vendita che in questi mesi hanno deciso di mettersi al fianco dei consumatori offrendo dei prezzi sempre bassi, proprio come ha fatto Conad. la catena propone una serie di prodotti a un prezzo basso, sempre.

Conad, dalla parte del cittadino

In precedenza lo aveva fatto il Lidl, adesso ci pena la Conad. Quello che si fa è mettere a disposizione dei consumatori una serie di prodotti di prima necessità a un prezzo che resta bloccato per 3 mesi. Conad a questo aggiunge anche una serie di prodotti riservati a un prezzo che non cambia mai. 

In questo modo, sarà possibile fare la propria spesa in maniera piuttosto tranquilla, senza il terrore di non farcela con il budget che si è deciso di utilizzare proprio per le spese quotidiane della propria famiglia.

Spesa - fonte_depositphotos - sicilianews24.it
Spesa – fonte_depositphotos – sicilianews24.it

Controlla tra i bassi e fissi

Trovare tra gli scaffali Conad quelli che sono i prodotti a un prezzo migliore, è molto semplice. Sarà sufficiente trovare quelli con il tagliando Bassi e Fissi. Questi sono i prodotti che la catena ha deciso di mettere a un prezzo più basso.

Lunga la lista che comprende i bocconcini di Grana Padano, caffè, succo d’arancia e alcuni affettati come il carpaccio di Bresaola. Tutti sono, ovviamente, a marchio Conad.