di redazione
Il Palermo Calcio ha diramato il seguente comunicato: In riferimento al comunicato emanato in data odierna dalla F.I.G.C., relativo al deferimento dell’U.S. Città di Palermo, la Società dichiara di aver sempre operato nel pieno rispetto delle norme federali.