Come conoscersi bene tra le lenzuola

Cosa non fare per migliorare l’intesa sessuale?
Ogni coppia ha le sue passioni, le sue abitudini e le sue trasgressioni, ma ci sono alcuni errori da evitare per migliorare l’intesa di coppia.
Gli errori possono essere commessi sia dagli uomini che dalle donne ed il sesso è molto personale ma diciamo che alcuni punti li possiamo stabilire.

1. La troppa sicurezza in se stessi a letto può essere una piccola ‘perversione’ apprezzata ma non dovrebbe essere la norma altrimenti perderebbe anche quel ché di magico. Elogiare continuamente le proprie capacità sessuali potrebbe far calare il desiderio del partner. L’amore si fa in due e mettersi allo stesso livello è un buon modo per alimentare la complicità.

2. Evitare in tutto e per tutto gli atteggiamenti poco naturali, la fantasia e la passione prima di tutto, ma con trasporto ed istinto. Sono apprezzate delle trasgressioni, ma devono essere proposte con complicità e ironia sexy. Tutto quello che fate deve mettervi a vostro agio, altrimenti il risultato potrebbe essere il rafforzamento dei freni inibitori.

3. Cura di se stessi e della propria igiene personale.