Social News

Claudia Gerini e il nuovo giovane fidanzato: “Non chiamatelo toy boy”

Claudia Gerini e il nuovo giovane fidanzato. La showgirl parla delle sua storia d’amore con Andrea Preti, un uomo molto più giovane di lei ma non ha dubbi: “Con lui è una storia importante”. Claudia vuole sottolineare che non si tratta, come dicono le malelingue, di un toy boy; anche se la differenza d’età è tanta (17 anni). Lei ha 46 anni, lui 29, ma l’amore continua e la storia sembra andare a gonfie vele.

GUARDA LE FOTO

Claudia Gerini e il nuovo giovane fidanzato: un periodo d’oro anche professionalmente

La carriera di Claudia Gerini, oltre che la vita privata, va a gonfie vele, infatti dal 14 febbraio sarà al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”, tutto il cast della pellicola è stato ospite a Sanremo nel corso della seconda serata.

Ma tornando alla sua storia d’amore, in un’intervista sul settimanale Oggi, ha sottolineato: “Quando ci si accosta a una persona è sempre una storia importante. Poi, è chiaro, ci sono esperienze che segnano più di altre. Ma, se non avessi provato qualcosa, non me la sarei vissuta”.

E ancora: “Siamo tutti temporanei in questo mondo. L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito. Ogni scelta che si fa viene rivelata sui giornali, commentata e vista con un colore che tu non vedi perché ci stai dentro. Io sono di sicuro una ‘playwoman’ a cui piace molto giocare. Ma il termine toyboy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto”.

“Andrea mi ha fatto sentire donna, potrei risposarmi e forse fare un altro figlio”

La storia tra i due è iniziata quando Claudia era già single. Claudia Gerini è già mamma di due figli e ha alle spalle due storie importanti: l’ex marito Alessandro Enginoli padre della sua primogenita Rosa che oggi ha 13 anni, e la storia più recente con il cantante Federico Zampaglione padre della sua secondogenita Linda.

“Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”.

Sulle nozze ovviamente e un’altra gravidanza aggiunge: “Volendo potrei risposarmi, e divorziare e poi risposarmi ancora”. Claudia sogna un terzo figlio. E non solo: “Anche il quarto… e il quinto: finché sono in età fertile non smetterò di pensarci. Non vuol dire che ci stia provando, anche perché prima di tutto sono già mamma e vivo giorno per giorno”.

Redazione

Recent Posts

Ustica, Bevilacqua (M5S): “Comune revochi cittadinanza onoraria a Mussolini e prenda distanze dal fascismo”

In occasione del centenario della cittadinanza onoraria concessa a Benito Mussolini dal Comune di Ustica,…

9 minuti ago

Palermo Comic Convention: annunciate le date della nona edizione

Prenderà vita dal 12 al 15 settembre, presso i prestigiosi Cantieri Culturali alla Zisa, la…

12 minuti ago

Controlli in zona Borgo a Catania, un arresto per spaccio

Nell’ambito delle attività volte a prevenire e contrastare la criminalità diffusa e ogni forma di…

13 minuti ago

In giro con auto rubata, due pregiudicati fermati e denuciati

Nel corso del pomeriggio di ieri, personale delle Volanti, in via Giacomo Antonini, nel quartiere…

15 minuti ago

Catania, cavalli sequestrati per maltrattamento. Scatta la denuncia di LNDC Animal Protection

Quattro cavalli, tra cui un pony appena nato, sono stati sequestrati dai Carabinieri nel quartiere…

17 minuti ago

Test antidroga all’Ars, La Vardera “La politica sia d’esempio”

“Oggi al Parlamento, su mia iniziativa i deputati potranno fare il test antidroga, come ho…

20 minuti ago