Catania, Vini dell’Etna al Vinitaly. Il 3 aprile conferenza stampa congiunta Provincia- Camera di Commercio

Provincia Catania

Non è solo una questione di mercato, tecnica e affari se le aziende siciliane si dedicano al vino. Nelle botti ai piedi del Vulcano è racchiuso il credo di intere famiglie, di appassionati sommelier e…

Provincia Catania

di redazione

La Provincia di Catania rende noto che Non è solo una questione di mercato, tecnica e affari se le aziende siciliane si dedicano al vino. Nelle botti ai piedi del Vulcano è racchiuso il credo di intere famiglie, di appassionati sommelier e di enti pubblici che hanno sposato in modi diversi la passione per i sorsi di qualità. Tra questi la Camera di Commercio di Catania e la Provincia regionale che al Vinitaly di Verona (dal 7 al 10 aprile) promuovono 25 aziende distribuite su due stand contigui open space per un totale complessivo di 168mq di DOCG, DOC e IGT.

L’iniziativa sarà presentata a Catania il 3 aprile, alle ore 10,30 nella Sala Platania della Camera di Commercio; saranno presenti il segretario generale della Camera, Alfio Pagliaro, e per la Provincia regionale, il segretario generale e direttore Francesca Ganci e la dirigente Diane Litrico.