Catania: l’edizione del Pop up Market è un’esplosione di sicilianità

La nuova edizione del Pop un Market Sicily è un’esplosione di sicilianità, colori e tradizioni. Annunciate le date della prima edizione del 2019, il 23 e 24 febbraio presso il SAL Spazio Avanzamento Lavori in via Indaco 23 con ingresso grauito. Mantenendo il solito stile colorato, “terronissimo” ed esilarante quest’anno la manifestazione lascia spazio a delle novità come i corsi di cioccolato per adulti e bambini.

Pop up Market: progetti per grandi e piccoli

Sabato 23 Febbraio 2019 l’area Popmusic ospiterà Horn Pulvirenti, Giuseppe Marchetti, Alessandro Pardo, Joe Billy, Giuseppe Reina. Il 24 febbraio invece le kermesse di Nunzio Ciuridda, Fabio Scap, KVA – Keep Vinyl Alive, Salvo Micieli, Davide Russo. La sezione Popart ci saranno Michela Randis in “Face” e Giuseppe Spinella in “Lost in Blue”.

Coinvolgenti anche le iniziative dedicate ai più piccoli. La sezione Popup4kids darà la possibilità di assistere alla performancedel Mago Dimis nel giorno di sabato e di partecipare al Laboratorio Read, play, create! la domenica a cura di Chicco Zappalà e Ginimagi. Unendo le energie di coloratissimi libri e materiale creativo, Chicca’s Books & Ginimagi invitano tutti i bimbi del Pop Up Market Sicily a leggere, creare & dar vita al proprio originale libriccino!

Francesca Tornello di France’s Chocolate proporrà un corso di cioccolato per bamibini e una lezione di cioccolato artigianale per adulti. Infine, Il 24 febbraio, in occasione della giornata internazionale della guida Turistica 2019, Guide Turistiche Catania inserirà lo Spazio Avanzamento Lavori e, ovviamente, il Pop Up Market Sicily, come tappa del tour denominato “La Città dello Zolfo”.

•►INFO:
POPUPMARKETSICILY
23 • 24 Febbraio 2019 | Free Entry
SAL Spazio Avanzamento Lavori – Catania | CATANIA
Via Indaco 23