Ufficio Stampa, 26.06.2014
L’assessore al decentramento Marco Consoli ha disposto stamattina la chiusura del Centro servizi di Librino dopo che un energumeno ha dato in escandescenze aggredendo due impiegati e danneggiando parte dell’arredo. L’uomo era tornato nel Centro servizi dicendo di aver smarrito il proprio telefono cellulare. Gli impiegati avevano cercato l’apparecchio senza trovarlo. A questo punto l’uomo, dopo un diverbio, ha scavalcato il bancone del front office e ha cominciato a malmenare il personale distruggendo arredi e computer e dandosi poi alla fuga. Due degli impiegati sono stati condotti in ospedale dove i medici hanno riscontrato loro contusioni e una sospetta frattura del dito. ‘Siamo stati costretti ‘ ha detto Consoli ‘, dopo una consultazione con il presidente della Municipalità Lorenzo Leone, a chiudere gli uffici, che contiamo però di riaprire già nella giornata di domani. Abbiamo inoltre provveduto a denunciare l’accaduto alla Polizia di Stato. Nella giornata di domani la Polizia municipale presidierà gli uffici’.