Comune di Catania
Ufficio Stampa
04.01.2014
Aperta una bretella di collegamento con via Etnea nella viabilità del tondo Gioeni.
Comincia a delinearsi il volto della nuova viabilità dopo l’abbattimento del Ponte al Tondo Gioeni. Da ieri è stata aperta una nuova bretella che permette agli automobilisti che provengono da Misterbianco , diretti verso Ognina, di immettersi su via Etnea e verso via Ardizzone Gioeni.
La realizzazione permetterà un ulteriore snellimento del traffico sulla circonvallazione .