Care donne cercate di fare sesso nel modo giusto!

5. Cerca la complicità
Molto spesso non è una cosa naturale ma matura con il tempo e se si ha voglia di farla maturare.

Per far crescere la complicità di coppia bisogna imparare a parlare, a non voler dimostrare all’altro un bel niente ma a godere di ogni piccolo particolare: l’imbarazzo, l’essere imbranati, gli errori e le scoperte piacevoli.

Nessuna donna e nessuno uomo nasce che è già un perfetto amante: la compliticità sta proprio nel diventarlo, non in senso assoluto ma nel rapporto specifico e speciale con quella ragazza o con quel ragazzo.

6. Accetta le sue attenzioni.
Rifletti su questo: la persona con cui stai condividendo questo prezioso momento di intimità non desidera giudicarti, notare le tue imperfezioni o darti un voto, ma conoscerti.

Fai il modo che il sesso diventi un modo per giocare, divertirsi insieme all’altro, scoprire il corpo di entrambi come due bambini affamati di vita.

7. Niente regole.
Non pensate che il rapporto sessuale sia qualcosa che debba iniziare e finire necessariamente con l’orgasmo oppure quando sopraggiunge la stanchezza totale.

Nè tanto meno dovete pensare che ci sono regole o stadi ben definiti. Nel rapporto sessuale siete liberi di passare dal coito al sesso orale oppure dal rapporto orale alla masturbazione reciproca, oppure a qualcosa di completamente diverso.

Il rapporto sessuale è solamente uno dei modi di fare sesso e non ci sono regole sull’ordine nel quale devono essere fatte le cose.