Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, domani l’incontro per Callegari

Prosegue l’avvicinamento del Palermo alla sfida di sabato contro lo Spezia. Il match delle ore 18,00 è in programma allo stadio “Alberto Picco”. È uno snodo fondamentale per la stagione dei rosanero perché le dirette inseguitrici, Frosinone ed Empoli, giocano in casa contro Pro Vercelli (ultima in classifica) e Ternana (terz’utlima). Anche il calciomercato del Palermo è ad un punto di svolta. Il direttore sportivo, Fabio Lupo, prova a chiudere per Lorenzo Callegari.

Doppia seduta di allenamento per il Palermo

Ieri si è svolta una doppia seduta di allenamento per gli uomini di mister Bruno Tedino. La mattina, i giocatori hanno svolto dei lavori di attivazione seguiti da circuiti di forza e da un’esercitazione tecnico-tattica. Nel pomeriggio, invece, sono stati eseguiti lavori di attivazione ed un’esercitazione tecnica per il tiro in porta oltre ad una partita su porzione ridotta del terreno di gioco. Mato Jajalo ha svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli. I rosanero torneranno in campo nella giornata di oggi.

Calciomercato Palermo, il direttore sportivo è sempre vigile

Calciomercato del Palermo in fermento. Il direttore sportivo, Fabio Lupo, è sempre al lavoro per assicurarsi il giovane centrocampista del Psg, Lorenzo Callegari. Domani ci sarà l’incontro decisivo tra le parti. Il ds del Palermo proporrà all’entourage del giocatore un contratto fino al 2022, dopo aver già concordato con il club francese una percentuale sulla futura rivendita. La situazione di Embalo rimane in stand-by. Il Pescara non sembra più interessato al giocatore, mentre il Brescia, squadra che lo ha lanciato in Serie B, potrebbe tornare alla carica. Senza la sua cessione, non arrivano altri attaccanti. Nel frattempo, è stata ufficializzata la cessione di Gaetano Monachello, tornato all’Atalanta e subito girato in prestito all’Ascoli.

Il “giovane Palermo”

I dirigenti rosanero hanno sempre avuto un occhio di riguardo per il settore giovanile. Agostino Rizzo, diciottenne attaccante della Primavera, e Simone Santoro, giovane centrocampista, si apprestano a firmare il primo contratto da professionisti. Il prossimo potrebbe essere Antonino Gallo, con l’obiettivo di respingere l’assalto della Roma. Il Palermo del futuro comincia a prendere forma.

Redazione

Recent Posts

Hai questa carta? Lo Stato ti ci accredita 500€ di Bonus Familiare | Anche per ISEE altissimi

In aumento l'Assegno Unico, ecco come fare per veder crescere l'importo del beneficio mensile di…

6 ore ago

Bollo Auto azzerato: sul sito Agenzia delle Entrate non esiste più | Esentati completamenti questi cittadini

Non dovrai più versare un solo euro per il bollo auto: ecco perché. Il bollo…

8 ore ago

Milan vince in volata la quarta tappa del Giro d’Italia

ANDORA (ITALPRESS) – Jonathan Milan ha vinto la quarta tappa del Giro d’Italia 2024, la…

8 ore ago

Asaro (Inail Sicilia) “Stragi sul lavoro inaccettabili”

PALERMO (ITALPRESS) – “Controlli, formazione, informazione e addestramento”. Giovanni Asaro, direttore regionale dell’Inail in Sicilia,…

10 ore ago

Questo Test Sonoro è inquietante: nessuno riesce a capire cosa dica Barbie | La parolaccia rimasta nascosta

Non si tratta del classico test: questo è veramente difficilissimo. Mettiti alla prova e ascoltalo…

11 ore ago

Al Re Mida Casa Cultura “Una nipote per due” con Orazio Bottiglieri, Cesare Biondolillo, Dalila Pace e Francesco Pecora

Una storia semplice che racconta, con ironia, le difficoltà economiche, insieme a un omaggio ai…

12 ore ago