Assunzioni, maxi occasione da Ferrovie dello Stato: cercano personale in Sicilia I Occhio hai poco tempo

Ferrovie dello stato - sicilianews24.it
Ferrovie dello stato – sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Assunzioni, succulenta possibilità proposta da Ferrovie dello stato. In Sicilia ci sono nuovi posti di lavoro, ecco dove e in che modo procedere. 

Questa fine del 2023 si chiude con delle ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Anno nuovo, vita nuova? E se ci fosse anche un lavoro nuovo ad aspettarvi? Si stanno aprendo le porte a numerose possibilità, alcune delle quali, veramente molto interessanti.

Possono trovare lavoro, ora, veramente tutti. Dicono che la Sicilia non offra possibilità, invece sta dimostrando le possibilità ci sono e lo fa ancora una volta con un’opportunità che si rivela veramente imperdibile per chiunque voglia cogliere l’occasione.

I requisiti richiesti non sono difficili da avere, per poter prendere parte alla selezione è sufficiente il diploma di scuola superiore e il contratto che viene proposto è molto interessante. Gli ultimi mesi non sono certo stati facili per gli italiani, ma qualcosa sta per cambiare.

Il 2024 porta con se un’ottima opportunità soprattutto per quanti la sapranno cogliere al volo. Non c’è ancora molto tempo a disposizione per partecipare alla selezione che sta facendo Ferrovie dello Stato, alla ricerca di nuovi addetti.

Le figure ricercate

Ferrovie dello Stato è alla ricerca di un operatore della sosta per FS Park spa. La figura qui citata verrà inserita nel parcheggio di Palermo. Per tutti coloro che non la conoscessero FS Park spa è una società del gruppo Ferrovie dello Stato, che si occupa della gestione e dell’erogazione di servizi di sosta all’interno dei parcheggi delle stazioni e di altre zone di competenza di Ferrovie dello stato.

La figura che si va a cercare, sarà in grado di curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio, inoltre assisterà la clientela, procederà alla manutenzione degli impianti e delle casse automatiche, segnalerà malfunzionamenti e procederà con lo svuotamento delle casse.

Ferrovie dello Stato - Sicilianews24.it
Ferrovie dello Stato – Sicilianews24.it – fonte: Depositphotos

Requisiti e candidatura

Il candidato deve essere in possesso del diploma, deve essere in grado di utilizzare il PC e le nuove tecnologie. È richiesta la buona conoscenza di Office e buona manualità per l’utilizzo degli attrezzi di lavoro. A completare i requisiti si aggiunge la capacità di approcciarsi con il cliente e Problem solving.

É possibile procedere con la candidatura entro il 29 dicembre, tramite il sito web di Ferrovie dello Stato nella sezione delle offerte di lavoro.