ASP Enna: opportunità di impiego a tempo indeterminato

ASP Enna: opportunità di impiego a tempo indeterminato

Ospedale, non serve più la laurea per entrare: ecco la nuova possibilità (sicilianews24.it / depositphotos)

La direzione dell’ASP Enna – composta dal direttore generale Mario Zappia, dal direttore amministrativo Maria Sigona e dal direttore sanitario Ennio Ciotta – ha definito il bando come «un atto atteso» e fondamentale per un ulteriore rafforzamento strutturale dell’assistenza sanitaria nel territorio.

In un periodo in cui alcune discipline mediche soffrono la carenza di specialisti e competono con grandi centri urbani per attirare professionisti, la scelta di bandire nuove assunzioni a tempo indeterminato rappresenta un importante stimolo per attrarre competenze e consolidare l’offerta sanitaria provinciale.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale dedicato dell’ASP ed entro il termine indicato nel bando, consultabile sul sito ufficiale dell’Azienda.

Questa iniziativa si inserisce in un più ampio quadro di potenziamento dei servizi sanitari locali, che include anche l’attivazione di sportelli CUP nei territori periferici, l’ammodernamento delle strutture distrettuali e l’apertura di nuove Case della Comunità e Ospedali di Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *