Ancora una vittima sulla Palermo Sciacca, strada della morte

Ancora un incidente mortale sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, che si conferma fra le strade siciliane più pericolose. A perdere la vita un uomo di 70 anni, Andrea Corsini, palermitano residente in via La Torre, che viaggiava a bordo di una Audi A4 guidata dal figlio Fabio di 38 anni. All’interno dell’auto c’erano altri tre familiari, Concetta Calafiore, Debora Corsini e Guido Novara, tutti rimasti feriti e trasportati con i mezzi del 118 all’ ospedale Civico di Palermo.
Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazioni: nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
L’incidente, avvenuto nei pressi di Camporeale, non avrebbe coinvolto altre macchine.. Per cause ancora da accertare l’auto sarebbe uscita fuori strada impattando violentemente contro il guardrail. Ad effettuare i rilievi, sono stati i carabinieri, mentre gli uomini dell’Anas sono intervenuti chiudendo al traffico mezza carreggiata.
Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica sulla Palermo Sciacca dove la traiettoria delle curve tende a far sbandare le auto, soprattutto quando l’asfalto è reso viscido dalla pioggia.